Il Palace Hotel è dotato di un centro congressi composto da due sale (“A” e “B” ) indipendenti e collegate tra loro da uno spazio segreteria e da scala interna.
La Sala “A” ha un’ampiezza di mq2 130 con altezza di 3 metri. Capacità a teatro fino a 150 persone e a banchi di scuola fino a 60 persone.
La Sala “B” ha un’ampiezza di mq2 96 con altezza di 2.80. Capacità a teatro fino a 80 persone e a banchi di scuola fino a 30 persone.
Attrezzate entrambe con impianti di amplificazione, collegati con videoproiettore e pc fisso. Microfoni fissi, a gelato, ad archetto.
Wireless FIBRA in tutta la struttura.
Completano i servizi congressuali salette situate nel corpo principale dell’albergo adatte per riunioni fino a 20 persone.
I servizi di supporti di coffe break, aperitivi, colazione di lavoro e cena possono essere organizzati nel salone “Belle Epoque”, nel ristorante “Decò” e sulla terrazza panoramica al quarto piano.
La nostra cucina vi offrirà un menu basato sulle vostre esigenze. Lo Chef di cucina, Luca Lucchesi, punta soprattutto a piatti leggeri e gustosi L’attenzione, la concentrazione e la capacità di apprendere dipendono moltissimo dal modo in cui si mangia durante gli incontri di lavoro.