it itenfrderu
Prenota

 

Vivere al Palace

Esiste una Toscana, fuori stagione che non è ancora spossata dal grande turismo, dove le città d’arte come Firenze, Lucca, Pisa o Siena sono raggiungibili facilmente e l’acqua del mare regala un senso di pace e di completezza.

Sono spazi dove il cielo al tramonto si tinge di un colore rosa antico e le Alpi Apuane e la pineta sono le due grandi protagoniste del paesaggio. In questa cornice è bello soggiornare a Viareggio, in un’architettura liberty sul lungomare che si erge contro il cielo della Versilia: il Palace Hotel sarà pronto ad accogliervi come in una casa.

Il Palace Hotel è una dimora elegante, di stile, classica ed efficiente che sa abbracciare affettuosamente i propri clienti e occuparsi della loro permanenza anche per i lunghi soggiorni.
Vivere in albergo per lavorare e riposare nello stesso tempo è stata da sempre un’abitudine di artisti, intellettuali e stilisti, infatti, già nell’Ottocento il musicista Richard Wagner usava soggiornare al Danieli di Venezia, per non parlare di Coco Chanel che viveva e creava le sue collezioni al Ritz di Parigi. Al Palace Hotel di Viareggio uno staff di professionisti sarà pronto ad accogliervi come nella migliore tradizione alberghiera internazionale.

L’entrata ampia con il pavimento di maioliche disegnate nei colori del bianco e del blu esprimono subito tutta la tradizione e la freschezza mediterranea, le sale che si susseguono con un arredamento intimo ed elegante, sono gli ambienti ovattati e morbidi, pronti ad accendersi la sera con una fuga di lampadari di cristallo di rocca. Il personale del Palace Hotel vi condurrà in camere arredate con calore e cura del particolare, tutto è stato studiato per farvi sentire in una casa di stile: dalla scelta delle tappezzerie ai mobili classici. In questa atmosfera sarà bello leggere, lavorare e rilassarsi così, il pomeriggio, davanti ad una tisana o il te preferito.

In uno dei grandi saloni con il pianoforte si potranno sentire le melodie che hanno portato l’Italia nel mondo, dalla lirica alla canzone d’autore, sono piccole felicità che la nostra esistenza può scegliere.
E la sera apprezzare la cucina della Versilia con i piatti curati dal nostro chef o sorseggiare un drink, creato all’occasione dalla nostra bar lady sulla splendida terrazza con la grande veranda.

Saper apprezzare il richiamo della natura di Viareggio, vorrà dire alloggiare a Casa Palace, un sogno possibile.

 

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze

Offerte

Pensate per te

Lucca Comics 2021 - min 2

Offerta valida dal 28 Ottobre al 1 di Novembre  ...

Scopri

Il mare, il sole e il Pal

  Incluso nell'offerta: Prima colazione alla ca ...

Scopri

Scopri Viareggio e il suo

  Il Palace hotel è direttamente affacciato sul ...

Scopri

Viareggio Sea break

"Tocca il sole e l'immensità del mare più a lung ...

Scopri

VIVERE AL PALACE

15 giorni con tutti i servizi del Palace a disposi ...

Scopri

VIVERE AL PALACE

30 giorni con tutti i servizi del Palace a disposi ...

Scopri